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Randolph

Dal 1972, gli occhiali Randolph sono progettati, sviluppati e realizzati artigianalmente nella loro fabbrica nel Massachusetts, USA.
La solidità e l’altissima qualità ha permesso alla Randolph di superare i rigidi standards dell’esercito americano di cui sono fornitori. Ad oggi, una grande parte della loro produzione è destinata alle forze armate americane. Piloti da caccia, reparti speciali, marines, ogni giorno  usano gli occhiali da sole Randolph per le loro esigenze tattiche e operative. Grazie al loro fascino, gli occhiali Randolph contano di una forte presenza anche nel cinema. Sono innumerevoli le apparizioni di attori che li indossano nei film. Ricordiamo il colonnello Kilgore in Apocalipse Now, o Robert De Niro in taxi driver indossare un modello Aviator, solo per citarne alcune.  Sono scene che fanno parte delle antologie del cinema americano e sono nella memoria di tutti.
www.randolphusa.com



Web Eyewea
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C’era un tempo in cui il mondo era un posto lontano.
Un tempo in cui gli uomini erano sopraffatti dalle distanze.
Un tempo in cui le nuove conquiste tecnologiche hanno permesso ai primi pionieri di partire ad esplorare il pianeta dal cielo, consentendo a noi di scoprire il mondo nel modo in cui lo conosciamo oggi.
Progettato e collaudato per i primi piloti della storia web è il leggendario occhiale nato dopo le imprese
dell’aviazione degli anni ’30.
Oggi Web Eyewear, disegnato secondo i più nuovi standard di una tecnologia in costante evoluzione, è diventato l’accessorio senza tempo dedicato a chi non ha mai smesso di esplorare.





Tom Ford
Nato ad Austin in Texas e cresciuto a Santa Fe in New Mexico, Tom Ford è oggi uno dei più stimati e noti stilisti. Vincitore di numerosi premi per il design, la sua ascesa nel mondo della moda è iniziata nel 1994, quando ha assunto la carica di Direttore Creativo di Gucci.

Oltre ad aver cambiato radicalmente l’immagine della leggendaria maison, ha condotto l’azienda verso un successo senza precedenti, grazie alle sue intuizioni visionarie di cosa i clienti moderni desiderino. Il suo design innovativo e provocatorio ha segnato una svolta nel mondo del lusso. Nel 2000 Ford ha accettato l’incarico di direttore creativo di Yves Saint Laurent, marchio del gruppo Gucci, rinnovandolo attraverso una miscela esplosiva di sensualità e mistero.

Nell’aprile 2005, un anno dopo aver lasciato il gruppo Gucci, ha annunciato la creazione del marchio TOM FORD. A cavallo fra il 2005 e il 2006 ha lanciato una collezione di occhiali e articoli di bellezza. Nell’aprile 2007, in concomitanza con l’attesissimo lancio della collezione firmata TOM FORD di accessori e capi di abbigliamento per uomo, viene inaugurato all’845 di Madison Avenue di New York il primo negozio monomarca gestito direttamente, seguito dalla messa in commercio di varie fragranze memorabili, fra cui la TOM FORD BLACK ORCHID e la TOM FORD GREY VETIVER, e di una collezione di profumi per intenditori, la PRIVATE BLEND.

Nel 2009, grazie alla sua casa di produzione cinematografica FADE TO BLACK, Ford ha cooperato all’adattamento della sceneggiatura, diretto e prodotto il suo primo film intitolato “A SINGLE MAN”. Nominata agli Oscar, l’opera ha vinto numerosi premi, fra cui quello per il migliore attore dell’anno 2009 della Mostra del cinema di Venezia assegnato a Colin Firth.

Nel febbraio 2011 viene presentata ai clienti di tutto il mondo la collezione di abbigliamento donna TOM FORD. La potente visione di modernità, il glamour femminile, i tessuti squisitamente realizzati e maestralmente rifiniti dell’abbigliamento giorno/sera consentono alle donne di qualsiasi età di accrescere la propria personalità e di presentare al mondo la parte più affascinante di se stesse.

 


SPEKTRE
is a sunglasses brand based in Milan and born in 2009.
During these years, Spektre Sunglasses have caught the eye of many Stylists, Designers, Buyers, Top Models, Fashion Editors, and Bloggers.
Spektre is now sold in the world’s most cutting-edge boutiques in over 56 countries.
Elegance and Street Style is the perfect mix behind all the Spektre’s collections.
Iconic shades that enhance the unconventional side of one’s personality, and chosen by fashionistas as the latest must-have fashion accessory.
Spektre is for people who dress to kill, who love to combine elegance and design with humor, as well as originality with impeccable taste and quality.
Spektre accurately oversees the entire production process, with a special attention to innovation, design, shapes, details, materials and colors.
The result is an exclusive product of premium quality with an original style and proudly Made in Italy.
With infinite styles, Spektre Sunglasses are made for every occasions: from sunbathing in the Caribbean, to skiing in the Alps or taking a walk around a metropolitan city.
Spektre’s collections are available in selected opticians
and in the best boutiques all over the world.

Spektre Sunglasses, the iconic frames for those who like to dare.




BURBERRY

Dalla sua nascita nel 1856 in Inghilterra, Burberry è stato sinonimo di qualità, grazie alla resistenza, alla classicità e alla funzionalità che l’ha caratterizzato nella storia. In licenza dal 2006, Burberry è diventato un marchio leader nel mercato del lusso raggiungendo magnifici risultati a livello globale. Gli occhiali si ispirano all’innovativa collezione del ready-to-wear e agli accessori, giocando con le icone del marchio sia per l’uomo sia per la donna.



OAKLEY

Il marchio Oakley, fondato nel 1975 e acquisito da Luxottica nel 2007, è uno dei nomi più importanti dell’occhialeria sportiva su cui fanno affidamento atleti di rilevanza mondiale per competere ai massimi livelli. Oakley, titolare di oltre 750 brevetti, è noto per la tecnologia delle sue lenti, in particolare per il brevetto High Definition Optics® (HDO®). Oltre che sugli occhiali da sole e da vista e sulle maschere da sci, il marchio Oakley è presente con collezioni di abbigliamento e accessori rivolte ad appassionati di sport e amanti del casual. La distribuzione internazionale del marchio include i negozi “O” Stores e gli outlet Oakley Vault Stores.




Italia Independent
è il brand del Gruppo che coniuga creatività e stile, fashion e design, tradizione e innovazione attraverso il quale il Gruppo sviluppa, distribuisce e vende i propri prodotti e servizi. La mission e la filosofia di Italia Independent sono in gran parte contenuti nel proprio nome. L’Italia è non solo il luogo dove opera e risiede l’azienda, ma anche il principale luogo ispiratore e motore del progetto-azienda Italia Independent, che nasce dall’esigenza di aggiornare il Made in Italy, di dare vita a un “Made in Italy 2.0”, operando in diversi settori per esportare lo stile italiano in un mondo globale.

 
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